Canotta Fucsia #MEFIRST 2023

Donazione minima:  37,00

La canotta #MEFIRST è realizzata in materiale, leggero e confortevole per dare protezione senza appesantire. Le spalline con taglio all’americana sono pensate per una completa copertura del bra sportivo e l’orlo arrotondato è voluto per dare al tutto un tocco di originalità!

Svuota
Cnt_MF23. Category:

LA CANOTTA FUCSIA

La canotta FUCSIA è realizzata in materiale, leggero e confortevole per dare protezione senza appesantire.
Le spalline con taglio all’americana sono pensate per una completa copertura del bra sportivo e l’orlo arrotondato è voluto per dare al tutto un tocco di originalità!

In contrasto con il Leggings nero… ma in perfetta armonia con la scritta e lo spirito allegro della community, abbiamo osato con un colore che possa comunicare energia e allegria e abbiamo ingrandito il logo perché il cuore dell’accademia negli anni si fa sempre più grande!

Il fucsia ha molte varianti tonali tra cui il “HOT POP”. Il suo significato, carico di ottimismo dinamico, ondeggia tra grazia e leggiadria, passionalità e determinazione, estroversione e introversione, dolcezza e aggressività: un mix a base di ossimori che ben si addice alla sensualità femmminile e in particolare alla seduzione e ai miti di una giovinezza d’animo, Fucsia è anche sinonimo di affermazione di sé e di perseveranza nel realizzare le proprie ambizioni. 💖

TESSUTO

Nair by Jersey Lomellina: tessuto evergreen, è l’ideale per capi fitness, running e per lo sportswear più in generale. Resiste agli attacchi di cloro, creme e raggi solari, garantisce ottima elasticità e perfetto recupero della forma, per un’estrema libertà di movimento anche dopo un utilizzo prolungato nel tempo.

Informazioni imballo
Peso 500 g
Dimensioni 34×26 cm

Per "MEDICI IN CAMPER"

“Essere accanto è un posto per pochi” è divenuto ormai lo slogan della nostra Associazione e siccome vogliamo dare il buon esempio e siamo convinti che dare e ricevere sono due facce della stessa medaglia, oltre a donazioni spontanee abbiamo voluto dar vita a questo progetto, unendo le forze con Marco Caggiati e la sua Accademia : “Bella e in Forma X SEMPRE”! Una piattaforma di fitness online che si basa su tre pilastri: allenamento fisico, allenamento mentale e alimentazione. Marco ha fatto un lavoro senza eguali, il programma da lui creato insegna a volersi bene e a diventare la versione migliore di sé! In Accademia si sono ritrovate donne formidabili, ognuna con le proprie paure, le proprie difficoltà e le proprie battaglie da combattere! Ognuna con le proprie virtù e la capacità straordinaria di brillare! Donne che hanno fatto gruppo e che si sostengono a vicenda, estranee che in un certo qual modo stanno diventando amiche! Per loro abbiamo realizzato la linea fitness #MEFIRST che sostiene il progetto MEDICI IN CAMPER. I capi sono curati nei dettagli e sono stati messi a punto da una modellista con esperienza ventennale nel campo della moda. Inoltre sono confezionati da artigiani che conoscono bene la differenza tra un capo cucito con amore e un capo industriale. Abbiamo scelto stoffa di qualità superiore (www.carvico.com) che potesse essere in armonia con il sodalizio stretto tra R.I.T.A. e l’Accademia: aiutare queste meravigliose donne a creare la loro mezz’ora di felicità e dar vita ad un circolo virtuoso!

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI
I prodotti verranno spediti a ciclo di lavorazione ultimato, generalmente con vettore Bartolini. Il ricevente verrà preavvisato con sms o mail così da rendersi disponibile il giorno feriale comunicato, per ricevere il corriere presso l’indirizzo indicato. Per informazioni più dettagliate scrivere a info@ritailbellodellamalattia.it.

DIRITTO DI RECESSO
Il ricevente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo). Per beneficiare del diritto di recesso del prodotto, è necessario inviare un email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome e recapito telefonico e verrà contattato dall’Associazione. Il prodotto deve reso essere integro.

RESI
Per aprire una pratica di reso è necessario contattare R.I.T.A. Il Bello della Malattia attraverso l’indirizzo info@ritailbellodellamalattia.it. La procedura di reso per errore nella scelta della taglia o prodotto danneggiato sarà aperta a seguito di una richiesta di restituzione del prodotto inviando un’email a info@ritailbellodellamalattia.it con i seguenti dati: nome, cognome, motivo del reso.
Attenzione: prima di procedere alla richiesta di invio prodotto, raccomandiamo di consultare la tabella taglie e le relative istruzioni di utilizzo. In caso di danneggiamento della confezione, il ricevente è tenuto a richiedere al corriere di ricevere la merce “con riserva” e al momento della richiesta di restituzione, devono essere allegate le foto del pacco ricevuto. In caso di prodotto danneggiato, la condizione verrà comunque verificata. La spedizione del reso, per qualsiasi ragione diversa dal prodotto difettoso sarà a carico del ricevente. Le indicazioni della spedizione verranno comunicate tramite email.
I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA
Raccomandiamo a tutti di controllare la merce al momento della ricezione: se qualcosa non dovesse essere conforme a quanto acquistato sarà utile segnalarlo tempestivamente per garantire la presa in carico e risoluzione della segnalazione.

Ecco alcuni consigli utili per il momento della consegna:

  • Alla ricezione della merce, assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario, si invita a NON ritirare la merce e lasciarla al corriere. Qualora ciò avvenga, è necessario darcene tempestiva comunicazione via email a info@ritailbellodellamalattia.it per procedere in tempi rapidi a una nuova spedizione della merce.
  • In caso di anomalie, è consigliato firmare il documento di ricezione merce che sarà presentato dal corriere inserendo la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” e darcene tempestiva comunicazione.
  • Se la merce ricevuta è danneggiata o incompleta, si consiglia di fotografare il pacco ricevuto all’esterno e all’interno e darcene tempestiva comunicazione inviando anche per email le fotografie così da poter verificare e comprendere come dare seguito alla segnalazione.